Skip to content

La Rivoluzione dei Prestiti Veloci


La nuova frontiera per i prestiti online veloci è garantita dalla digitalizzazione, la quale ha reso questo processo di finanziamenti online veloci molto più semplice e rapido. Senza dover passare per lunghe trafile burocratiche, la pratica può essere gestita interamente da remoto, azzerando il cartaceo e riducendo notevolmente i tempi di lavorazione della pratica e conseguentemente di liquidazione del prestito rapido.

I vantaggi dei Prestiti Online Veloci

Per una soluzione congeniale di prestiti veloci online, è necessario partire dalla possibilità di confrontare diverse opzioni, per poi scegliere quella che più si adatta a te. Per poter decidere quale soluzione di prestito online veloce adottare è utile conoscere i benefici. Innanzitutto la velocità. Per arrivare alla liquidazione di una pratica occorre una settimana lavorativa, un tempo rapido che prevede l’adempimento di tutte le procedure dell’iter da seguire. Altro vantaggio importante è l’accessibilità, infatti anche i possessori di partita iva possono accedere a questo tipo di finanziamenti online veloci, a differenza di altre soluzioni finanziarie come ad esempio, la cessione del quinto, riservata soltanto a dipendenti e pensionati.

Per ultimo, ma non meno importante, la documentazione del prestito online veloce è immediatamente reperibile sulla casella di posta elettronica del cliente. Proprio per azzerare tempi e sprechi, la precontrattuale e il modulo di privacy della banca saranno inviati direttamente sul vostro indirizzo mail.

Come richiedere Prestiti Online Veloci

Come richiedere dunque un prestito personale online veloce? Ecco a voi la guida e i requisiti di accesso.

È necessario l’invio dei documenti anagrafici e reddituali (ultima busta paga, cedolino per i dipendenti pubblici, il modello unico per possessori di partita iva, Cud per pensionati) e poi dopo l’invio dei documenti e la firma in digitale della precontrattuale e dei moduli privacy non rimane che attendere l’esito. I così detti Criteri di assumibilità o anche requisiti di acesso al prestito tutto online sono:

Un contratto a tempo indeterminato ( è richiesta un’ anzianità di servizio di 6 mesi)
Non bisogna essere iscritti in Crif ed è necessario che lo storico finanziario pregresso sia in linea con puntualità di pagamenti.
la soglia minima reddituale deve essere di 650 euro di netto in busta paga
Una informazione che forse non tutti sanno è che anche chi è residente in Italia e lavora all’estero, come i transfrontalieri, può accedere al prestito rapido online. Per gli stranieri oltre ai documenti di identità è necessario fornire anche il permesso di soggiorno in corso di validità.

Richiedere un Prestito Online Veloce senza Busta Paga

Per prestiti online veloci senza busta paga è necessario avere un garante. Si tratta cioè di un terzo soggetto che risponde al rimborso del prestito in caso di inadempimento. I requisiti per essere garante sono o un contratto a tempo indeterminato nel caso di un lavoratore dipendente, o Unico superiore a 20.000 di fatturato, nel caso di possessore di partita Iva.

È importante fare una ricerca adeguata prima di impegnarsi in un prestito online. Invitiamo a esplorare le opzioni disponibili e a trovare quella più adatta alle vostre esigenze, consultando il nostro sito, e dopo aver compilato il modulo, usufruendo di una consulenza dedicata.

prestito personale per autonomi
Prestito per Autonomi: La Soluzione Finanziaria Flessibile
Ottenere un prestito per autonomi è possibile, non occorre essere necessariamente un dipendente pubblico o un pensionato! Il prestito personale
Leggi tutto
Cosenza Calcio e Finet Group
PORTE APERTE AL COSENZA CALCIO IL GIORNO DI SAN VALENTINO
Il Cosenza Calcio da sempre è nei nostri cuori e in occasione di San Valentino, abbiamo avuto il piacere e
Leggi tutto
prestito online veloce con Finet Group
Ottieni prestiti online veloci con 8 semplici passaggi
Che cos’è il prestito personale online e come funziona Il prestito personale online è un tipo di finanziamento online veloce
Leggi tutto
consulenza finanziaria di Finet Group
Nuovi prodotti e servizi per la consulenza finanziaria
In un mercato in continua evoluzione, come quello della consulenza finanziaria, con una spiccata e comprovata competitività, Finet Group ha
Leggi tutto