Skip to content

Nuove agenzie finanziarie a Torino e Valmontone

Finet Group è un’azienda piena di energie positive, incentrata su valori, e pronta all’innovazione. Siamo orgogliosi di rappresentare un’ondata di rinnovamento e di dare il nostro contributo alla crescita del tessuto imprenditoriale del nostro Paese. Intendiamo innescare sempre più il cambiamento inserendo giovani laureati o diplomati nel nostro settore. Uno dei nostri principali obiettivi infatti è: creare nuovi posti di lavoro.

Puntiamo, dunque, a un’espansione su tutto il territorio nazionale in maniera capillare, anche un po’ in controtendenza da sud verso il centro e il nord. In particolar modo da poco ha aperto la sede di Valmontone, in via molino San Giovanni e quella di Torino in Corso Peschiera.

Due realtà importanti, animate da validi consulenti in grado di impegnarsi in una crescita costante, umana e professionale. Da oggi, quindi, ci auguriamo di incoraggiare e contribuire, anche se solo in minima parte al dinamismo di Valmontone che da grande periferia della capitale, possa seguire ed esperire la sua vocazione di snodo commerciale e industriale.

E poi Torino, dove ancor prima che un investimento economico, abbiamo fatto un investimento di capitale umano. Un team coeso e proteso verso l’obiettivo comune. La natura dell’elegante prima capitale italiana, dal fascino signorile, ci ha richiamato a una missione primaria: non più una sorta di emigrazione obbligata, ma una scelta consapevole per incrementare la crescita del tessuto produttivo del Paese.

I nostri servizi finanziari a Torino e Valmontone

  • Cessione del Quinto: La cessione del quinto dello stipendio è una particolare forma di prestito personale a Torino e Valmontone, il cui rimborso avviene attraverso l’addebito della rata sulla busta paga o pensione.
  • Prestito con delega: Il prestito con delega di pagamento, disponibile a Torino e Valmontone, è una particolare tipologia di prestito personale rivolta a dipendenti pubblici e privati. La rata di tale prestito viene addebitata direttamente in busta paga.
  • Prestiti personali: Il prodotto Prestiti Personali a Torino e Valmontone è la soluzione facile e conveniente per realizzare tutti i tuoi progetti. Non è legato all’acquisto di un determinato bene o servizio.
  • Anticipo TFS: Il Trattamento di Fine Servizio (TFS) a Torino e Valmontone, è una forma innovativa di finanziamento dedicata ai nuovi pensionati.

Assistenza personalizzata a Torino e Valmontone

Il nostro personale in sede a Torino e Valmontone accoglierà con professionalità e competenza le esigenze di chi è in cerca di cessione del quintoprestito con delegaprestito personale o anticipo TFS, aiutandolo a sbrigare rapidamente gli adempimenti burocratici e a scegliere la migliore forma di finanziamento in base alle esigenze specifiche di ciascuno.

Le nostre sedi, in tutta Italia, aspirano sempre più a divenire un punto di riferimento per i consulenti, un hub dove il confronto e la sana competizione possa spronare verso un miglioramento costante. Siamo così in grado di offrire un’offerta a 360° che sia in grado di soddisfare le esigenze finanziarie delle famiglie e di chiunque abbia bisogno dei nostri servizi.

convention di fine anno 2023
“Camminando nel futuro per crescere insieme” convention 2023
La convention di fine anno è un appuntamento imperdibile che ogni anno ci vede coinvolti come squadra per regalarci un
Leggi tutto
assicurazione cessione del quinto
Assicurazione Cessione del Quinto: Una Guida Completa
Cos’è la Cessione del Quinto? L’Assicurazione cessione del quinto copre, appunto, la Cessione del Quinto, uno strumento creditizio ideato per
Leggi tutto
Cessione del quinto pensionati, il prestito per tutte le età
Cessione del quinto pensionati
La pensione può essere un momento di grandi e importanti progetti, non solo di meritata tranquillità. Chi l’ha detto che
Leggi tutto
risposta alle domande sulla cessione del quinto online
Cessione del Quinto: Risposte alle Domande Frequenti
La cessione del quinto online è disciplinata da DPR n180/1950. Il decreto del 5 gennaio del 1950 offre la possibilità a tutti
Leggi tutto